Azienda


Silver chains since 1987
 

Livior  SpA nasce nel 1987 e si specializza da subito nella produzione industriale di catene in argento. Forte della passione, delle conoscenze tecniche e delle idee innovative del suo fondatore Danilo Bontorin, Livior si afferma rapidamente tra le aziende leader del settore a livello internazionale. Tradizione unita alle più recenti tecnologie, innovazione e continua ricerca nel campo del design fanno di Livior un’azienda che può vantare una presenza nei principali mercati internazionali e il cui nome è riconosciuto come garanzia dei massimi standard qualitativi. 

La Filosofia

LIVIOR è da sempre un’azienda “market oriented”. L’investimento continuo in R&D e in formazione assicura ai suoi clienti prodotti sempre aggiornati sia sotto il profilo dello sviluppo tecnologico sia di quello dello stile e garantisce un servizio professionale e qualificato. Conoscere i clienti, i partner commerciali e i consumatori: esigenze, tendenze e mode; ecco sintetizzata la filosofia commerciale di LIVIOR. 

La Tecnologia

Il nostro obiettivo è assicurare al cliente la fornitura di prodotti e servizi ai massimi livelli. Investimenti costanti in ricerca e innovazione uniti all’utilizzo di macchinari all’avanguardia e manodopera altamente qualificata, ci permettono di offrire un range di prodotti altamente diversificato e sempre al top dello sviluppo tecnologico e studiato in funzione delle tendenze del mercato.

Struttura Organizzativa

LIVIOR rappresenta un tipico esempio delle aziende del nord-est. Sotto la guida del fondatore Cav. Danilo Bontorin e dei suoi successori, l’azienda è cresciuta fino a raggiungere l’attuale struttura organizzativa che prevede 6 aree funzionali ben distinte: Produzione, R&D, Vendite, Amministrazione, Risorse Umane, Servizio Clienti. Ciascuna area è coordinata da un Responsabile che opera a stretto contatto con la proprietà.

Produzione

All’interno di uno stabilimento di 4500mq coperti LIVIOR è in grado di controllare tutte le fasi del processo produttivo: 

- Fusione  - Smacchinatura catena  - Saldatura

- Diamantatura  - Finitura/Galvanizzazione

un parco macchine di oltre 500 unità ci consente di offrire ai nostri clienti una gamma di prodotti che spazia dalla catena base fino alla catena fantasia più trendy.

Distribuzione

La nostra rete distributiva copre tutti i mercati mondiali: 

- Nord America  - Centro e sud America  - Asia

- Australia  - Europa  - Medio Oriente 

La partecipazione alle più importanti fiere di settore ci consente di consolidare ed incrementare la reputazione del brand Livior sul mercato. 

Richiedi informazioni

(*) campi obbligatori